LA NOSTRA ULTIMA USCITA!

Aiutaci a crescere. Acquista il nostro libro!


I NOSTRI SITI




VIDEO

REGIONI D'ITALIA

LUOGHI



 


SIMONE LEONI


 

Simone Leoni, nasce a Roma il 9/02/1984. Fin dall’adolescenza incomincia ad interessarsi a vari misteri. Nel 20008 ha organizzato un convegno sul tema di Rennes Le Chateau con relatori di fama nazionale tra i quali Enrico Baccarini, Adriano Forgione, Giorgio Baietti e Stefano Maiorca. Sempre nello stesso anno incomincia la sua collaborazione con le riviste Fenix e Xtimes come articolista. Ha collaborato con il sito www.terraincognitaweb.com di Alessandro Moriccioni e Andrea Somma, ha scritto per la rivista Lux Terrae. Dopo il primo convegno sul tema Rennes le Chateau, ha partecipato ad altri due convegni sullo stesso argomento. Nel 2012 ha partecipato al premio nazionale ricerca nel mistero. Ha fatto parte anche se per breve tempo del team di ricerca Hunter Brothers. È stato ospite delle trasmissioni radiofoniche “Manhattan” trasmessa su radio Manà manà e condotta da Riccardo Rastelli e Maurizio Modica, e al programma radiofonico“La terra di Mezzo” su radio Trs condotta da Marco Bignozzi. Attualmente collabora con il sito www.metapsichica.com di Stefano Ranucci, che tratta svariati argomenti ma principalmente il sito è nato per la ricerca e gli studi sui fenomeni paranormali. Ultimamente ha partecipato ad alcune indagini sul paranormale con Stefano Ranucci e il team di Alpha e omega metapsichica.

Per contattare Simone Leoni: simleoni84@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/simone.leoni.7737

SIMONE LEONI CURA LA PAGINE DELLE INTERVISTE DI LUOGHI MISTERIOSI


ARTICOLI PUBBLICATI SUL SITO

Il mito di Rennes le Château alla chiesa di Sant'eustachio

Roma - Sant'Eustachio
All'interno della chiesa di Sant'Eustachio a Roma è conservata una vetrata con una mAddalena penitente identica all'opera presentte a Rennes le Château. Cosa lega queste due chiese così distanti?

Mater et caput e il Sacro Calice

Basilica di San Giovanni in Laterano
Sulla facciata di San Giovanni in Laterano, emergono protagoniste statue che affiancano Cristo di alcuni santi vescovi della chiesa d'oriente e di quella d'Occidente. C'è una statua in particolare che mostra qualcosa di estremamente importante. La figura che si trova alla sinistra di Cristo, non solo presenta tratti somatici femminili ma tiene in mano un calice. Il Santo Graal forse?

Simboli e geometrie massoniche

Chiesa di San Gaspare al Bufalo
L’architettura è a forma piramidale e quasi al suo vertice vi è una vetrata ovale che potrebbe essere vista come un occhio, inoltre dall'alto ha l'indubbia forma massonica di squadra e compasso...

 



Il portale dei Luoghi Misteriosi
www.luoghimisteriosi.it - info@luoghimisteriosi.it

Il portale dei Luoghi Misteriosi (english version)
www.mysteriousplaces.it

® Luoghi Misteriosi
Luoghi Misteriosi è un marchio registrato
è vietato copiare il contenuto di questo sito senza l'approvazione dei relativi autori
per utilizzo di foto, testi, contenuti contattare info@luoghimisteriosi.it

Trattamento dei dati personali e informativa sui cookie

I nostri libri

Negli ultimi anni siamo cresciuti molto contando sempre sulle nostre forze per dare visibilità a luoghi poco conosciuti del nostro bellissimo paese.

Adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto affinchè possiamo crescere ancora di più.

GUARDA GLI ALTRI LIBRI

I nostri siti



Sito consigliato da

 

 

Centro regionale
Beni Culturali Abruzzo

Multimedia